Quick contact        
info@plastservice.it +39.0828.624636 +39 0828 624949
Plastservice    
 
 
HOME AZIENDA DECORO IML DECORO OFFSET SCALA COLORI CONTATTI
 
  Notizie    
 
Il nuovo secchio per vernici รจ un successo strepitoso

La società di vernici balcanica BAUklar ha rilanciato una gamma di vernici e primer di alta qualità in un nuovo secchio di RPC Superfos.

La società di vernici balcanica BAUklar ha rilanciato una gamma di vernici e primer di alta qualità in un nuovo secchio di RPC Superfos. La decorazione artistica è in grado di catturare l’attenzione mostrando disegni ravvicinati di tigri con dettagli e finiture sorprendenti. La chiave è la tecnologia In-Mould Labelling.


Per attirare l'attenzione dei clienti di fascia alta, una linea completa di vernici e primer di elevata qualità dell’azienda BAUklar (Bosnia-Erzegovina) è stata rilanciata con un secchio SuperOval di RPC Superfos. Le illustrazioni d’effetto di una testa di tigre costituiscono la comunicazione visiva essenziale del secchio.

Disegni artistici di alto impatto visivo
L'avanzata tecnica In-Mould Labelling di RPC Superfos consente di riprodurre anche i minimi dettagli del disegno della tigre. Nel caso di BAUklar, sembra quasi di poterne toccare i baffi! La scelta della tigre come simbolo per il marchio di vernice non è stata una coincidenza.

Adnan Mehinović, direttore di BAUklar, spiega:

"La tigre è un simbolo di forza e coraggio, quindi trasmette la qualità dei nostri prodotti per la verniciatura e dei nostri valori aziendali. L'obiettivo era quello di creare una soluzione di packaging con disegni artistici di grande impatto visivo in modo che i nostri prodotti sugli scaffali potessero ricevere la massima attenzione da parte del cliente. Siamo lieti di affermare che è esattamente ciò che abbiamo ottenuto".

Un ottimo risultato
Poiché il rilancio è avvenuto solo pochi mesi fa, siamo ancora agli inizi, ma finora le vendite si stanno sviluppando secondo i piani e BAUklar sta raggiungendo gli obiettivi di vendita desiderati.

"Dopo il rilancio, abbiamo ricevuto molti feedback e le persone parlano dei nostri secchi. È una buona notizia perché, come tutti sappiamo, il riconoscimento del marchio ha un impatto sulle vendite", afferma Adnan Mehinović e aggiunge:

"Siamo molto soddisfatti del risultato finale di tutte le variazioni dei secchi. Appaiono assolutamente sbalorditive e anche i dettagli più raffinati sono chiaramente riprodotti. Inoltre, siamo anche molto soddisfatti della soluzione di packaging in sé; i secchi sono sia robusti che flessibili, il che significa che sono privi di graffi anche dopo il trasporto con il muletto".

Adnan Mehinović sottolinea che BAUklar vanta una solida collaborazione con RPC Superfos ed è entusiasta della professionalità e del servizio clienti del fornitore di packaging.

Sebbene sia disponibile anche per i clienti del fai-da-te, il principale target per le vernici BAUklar è il decoratore professionista. I prodotti sono disponibili presso i rivenditori di prodotti fai-da-te e i fornitori all'ingrosso in tutta la Bosnia ed Erzegovina.


   
       
       

 

Recapiti   Contenitori per settore   Mappa sito  
Gruppo di riferimento
vai al sito berry superfos
 
 
  Plastservice s.r.l.
Via Torquato Tasso 25 - 84090
Loc. Pagliarone - Montecorvino Pugliano.(SA)
P.I. 04700600655
Capitale sociale euro 110.000,00 I.V.


email:info@plastservice.it

Tel.: 0828 624636 - 089 9340293
Fax: 0828 624949 - 089 9340924

 


Settore caseario
Settore alimentari
Settore pet food
Settore pitture
Settore dolciario
Settore ittico
Settore cosmetici

 

Home
Azienda
Certificazioni
Decoro OFFSET
Decoro IML
Privacy